fbpx

Chi Siamo

Una realtà nata dall’amore per il Mare

Ricordiamo bene il giorno in cui abbiamo scelto il nome della nostra sala ricevimenti. Tra le mille idee, cercavamo quella che rispecchiasse davvero le emozioni uniche provate all’interno della nostra location.

Ecco quindi che uno dei primi giorni, proprio mentre eravamo sulle ampie terrazze che circondano il primo piano, c’era tutto quello che basterebbe a mettere il sorriso a chiunque: la leggera brezza marina, il suono delle onde e i colori del mare limpido che si confondono con quelli del cielo.

L’essenza della nostra sala era proprio lassù! Ed è proprio lì, quel giorno, che nacque “Terrazze sul Mare”: un nome che basta a descrivere ciò che siamo e ciò che i nostri clienti vivono entrando nella nostra sala ricevimenti.

Del resto ancora oggi la nostra è l’unica sala del territorio affacciata direttamente sul mare, e siamo fieri che quel mare appartenga proprio alla nostra personale caletta: un vero e proprio angolo di paradiso, attorno a cui ruota una storia dalle radici molto più profonde!

La Cala: vera protagonista della nostra storia

La nostra sala ricevimenti si erge imponente all’interno di un Resort storico e rinomato in tutto il Sud Italia: Cala Corvino!

Noto fin dagli anni ’80 per la sua speciale caletta e per i dettagli architettonici unici e suggestivi che caratterizzano ogni area del resort, Cala Corvino attirò niente meno che la troupe della nota trasmissione “Professione Vacanze”, di cui Jerry Calà era il protagonista.

Ancora oggi il Resort, costantemente aggiornato alle nuove tendenze ma sempre legato al fascino originario che lo caratterizza, attira clienti provenienti da tutto il mondo.

Noi siamo fieri di essere legati alla storia del Resort e di quella preziosa caletta che ancora oggi desta nei nostri occhi le stesse emozioni della prima volta che l’abbiamo ammirata.

Anche tu desideri donare al tuo evento un Menù Esclusivo che rispecchi appieno il valore della Cucina Mediterranea??

Allora compila questo form per fissare un appuntamento conoscitivo qui da noi.